Royal Marble

La nostra storia

Royal SRL nasce nel 2000 sul territorio di Carrara, considerata a livello mondiale capitale del marmo.

Dopo un’esperienza decennale nel settore lapideo, i soci fondatori decidono di avviare questa attività e da subito riescono ad occupare una posizione nel panorama nazionale ed estero grazie alla fornitura di diversi prodotti: marmi in blocchi, lastre e lavorati.

Una scelta determinante è stata quella di acquistare i marmi direttamente dalle fonti, con le quali oggi si intrattengono ottimi rapporti di collaborazione che hanno significato per Royal la possibilità di effettuare acquisti con continuità e quindi conseguire un vantaggio competitivo nel settore.

Royal dispone di un deposito dove è possibile esplorare, conoscere ed ammirare la vasta gamma di marmi in blocchi e in lastre.

La varietà e la qualità dei materiali, insieme alle competenze e conoscenze dei titolari rappresentano la soluzione attraverso la quale i clienti vengono supportati e guidati verso la scelta più adatta alle proprie esigenze e preferenze.

Tutto questo ha consentito a Royal di specializzarsi in primis su marmi di Carrara e nazionali, di acquisire maggiori competenze e di soddisfare la clientela.